Novità mod. LUNAIRE

FontanaArte_Lunaire_Ferréol-Babin-04lunaire-tutte-le-versioni-fontana-artelunaire-fontana-arte-disco-diseno-lampara-plafon-tragaluz-valladolid-4Novità mod. LUNAIRE parete/soffitto

Descrizione : un grande riflettore in alluminio dalla forma concava, ospita al suo interno un disco frontale piu’ piccolo, quest’ultimo alloggia al suo interno la fonte luminosa, producendo una luce diversa in base a come si posiziona il diffusore. Se il diffusore viene posizionato verso la parete si avrà una luce riflettente frontalmente all’ambiente , se il riflettore viene posizionato chiuso verso lo schermo piccolo , si avrà una luce più soft con una diffusione luminosa riflessa sulla parete. Sul disco centrale è posizionato un perno che consente di bloccare il disco nella posizione desiderata per avere la luce più adatta rispetto alle prorie esigenze del momento. LUNAIRE è una lampada che si può installare a parete o a soffitto come plafoniera e stupisce per il suo particolare effetto luminoso. Grazie al generoso diametro del diffusore è una lampada addatta all’ illuminazione di grandi spazi , siano essi domestici o in ambito contract.

Disponibile nei seguenti colori : bianco/bianco – bianco/nero – alluminio lucidato/nero – foglia oro/oro – foglia oro/rame – foglia oro/nero – foglia rame/rame – foglia rame/oro – foglia rame/nero.

Lampadina : n.1x 55W fluorescente attacco 2Gx13   lumen 4200

Misure : diametro 75cm.  sporgenza 11cm.

Design , innovazione e  qualita’ made in Italy …. ideali per illuminare ambienti di casa o di lavoro….

Per informazioni o preventivi contattare i nostri punti vendita.

Articolo esposto presso i nostri punti vendita.

 

Lascia un commento