LAMPADA DA TERRA MOD. GRU

 

 

 

 

 

 

 

 

LAMPADA DA TERRA MOD. GRU

Descrizione : lampada da terra con luce diffusa. Base lampada in ferro tornito e  finitura in acciaio naturale. Lampada regolabile in altezza e girevole a 280°.  Struttura lampada in metallo tubolare disponibile nel colore nero, bianco, arancio e in cromo galvanico.  Diffusore luce in paralume con stoffa tramata disponibile nel colore bianco, nero , arancio e  fantasia. Sorgente luminosa con attacco 1xE27 – 120W alogena tubolare.

La lampada da terra GRU e’ un’ ottima soluzione per un’ illuminazione della  zona salotto o per una zona tavolo pranzo. Nelle foto vi illustriamo la lampada installata in una casa privata di un nostro cliente , dove la lampada da terra GRU viene utillizzata per l’ illuminazione della zona tavolo pranzo , dove non sussiste nessun punto luce a soffitto per poter illuminare la zona tavolo. La lampada da terra GRU  da’  un ottimo effetto luminoso per la sua luce diffusa e con un desig moderno ed essenziale , arreda la stanza con  stile innovativo e contemporaneo.

Misure : altezza lampada totale 230cm. – sporgenza braccio max 200cm. – diffusore paralume diametro 40cm.

Lampadina : attacco 1xE27 – 120W alogena – compatibile anche per 1XE27 – 30W lampadina a basso cunsumo energetico dimmerabile. ( lampadina esclusa )

Per informazioni o preventivi contattare i nostri punti vendita dove troverete personale qualificato che vi assistera’ e consigliera’ al meglio per ogni vostra esigenza.

 

Lascia un commento