NOVITA’ ARTICOLO MOD. SOLAR

LAMPADA DA TERRA MOD.  SOLAR

Design avvolgente per le lampade Solar, semisfere luminose che portano la firma e il prestigio del designer      Jean Marie Massaud. Una versione contemporanea del focolare, che si propone come un nuovo                           oggetto multifunzionale: lampada e piano d’appoggio.

La luce sembra venire compressa verso il basso, con l’effetto di un bagliore luminoso diffuso, delicato e mai abbagliante.  Le due versioni, a seconda dello scenario a cui sono destinate – indoor ( per interno ) o outdoor ( per esterno ) – si differenziano in alcuni importanti dettagli. Nel modello da interni il piano d’appoggio è lievemente concavo, con i bordi appena rialzati, mentre per l’esterno si è pensato ad un piano dritto e complanare rispetto al bordo, per permettere alla pioggia di scivolare sulla superficie. Diverse anche le finiture del piano: bianco lucido o legno scuro per la versione indoor, acciaio per l’outdoor. Versatile nell’ambientazione, si presta ad essere inclinata in più posizioni, donando molteplici possibilità di illuminazione, con atmosfere, profondità ed effetti diversi. Il corpo emisferico, in polietilene impermeabile e infrangibile, resta perfettamente stabile anche ad un’angolazione di 15°. Centro d’attrazione luminoso, caldo e intimo, Solar ha una spiccata capacità di caratterizzare gli ambienti , in scenografiche composizioni, ad esempio in una zona salotto , in una zona terrazzo o  giardino ,  creando emozionanti percorsi di luce.

INFORMAZIONI TECNICHE
Lampada da terra/appoggio
Dimensioni:  diametro 80cm.   H. 26 cm
Lampadina:  fluorescente 1×E27 / 25 W     ( lampadina esclusa )

Solar Indoor
Materiale: polietilene e metallo verniciato o metallo rivestito legno
Colore: bianco –  legno nero

Solar Outdoor
Materiale: polietilene e acciaio
Colore: bianco – marrone

Per informazioni o preventivi contattare i nostri punti vendita dove troverete personale qualificato che vi assistera’ e consigliera’ al meglio per ogni vostra esigenza.

 

Lascia un commento